Maggio 27, 2024

Da Intesa Sanpaolo 54mila euro per Casa I.D.E.A.

Questa mattina un grande evento di beneficenza a Salerno, promosso da Intesa Sanpaolo , attraverso il quale sono stati raccolti oltre 54mila euro da destinare al progetto Casa IDEA di Caritas Salerno. Il progetto CASA I.D.E.A. prevede la realizzazione di un luogo di accoglienza e di relazione, dove le famiglie monoparentali, in situazione di fragilità, e le persone povere della diocesi di Salerno possano costruire nuovi progetti di vita.

Un grazie di cuore al maestro Fernando Mangone che ha donato i suoi dipinti per questa iniziativa e a tutti i direttori delle filiali aderenti, enti e clienti che hanno reso possibile il tutto.

Intanto, sempre per sostenere questo progetto, continua la campagna di donazioni con il progetto #formula e cesvi fondazione.

Per aiutarci a ristrutturare la casa che ospiterà il progetto, è possibile donare:

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/casa-idea-salerno?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0UV3gWojamrO30YH5j4nEzx4V9M29qvZ26hFD3ChaBP2UnJxL4z6nu29E_aem_AfWho-xviXGaegcPMPHO1ow-6PkrkSyxv2MWOvxGCEcoVA5XF48vZVDpq-tPD6kCn9s_0dy5sq4_3nYVL7IQIX5w