Coop. Soc.”E si prese cura di lui”

Nasce a febbraio 2022 la Coop. Sociale “E si prese cura di lui”, operante nell’ambito dell’integrazione e della Promozione Umana. La Cooperativa prende vita per essere il “braccio operativo” della Caritas diocesana di Salerno-Camagna-Acerno, agendo materialmente e promuovendo iniziative corrispondenti al mandato pastorale dell’Ente diocesano.

In tutti gli ambiti che vedono la Caritas diocesana impegnata a sostegno dei fratelli in difficoltà, la coop. Sociale “E si prese cura di lui” ha il compito di essere il “buon samaritano” che lenisce le ferite e si prende cura di chi ha bisogno, missione insita nella denominazione sociale.

La sede operativa della cooperativa è in via Bastioni 4 a Salerno, a stretto contatto con gli organi della Caritas.

Per info 089.226000

La Società opera grazie al sostegno dei volontari e di chi mette a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per donare attimi di sollievo a chi è in difficoltà. Puoi far parte anche tu di questa schiera di benefattori, con una piccola donazione:

E si prese cura di lui – Società cooperativa sociale

IBAN: IT09U0837815201000000355108

LE DONAZIONI EFFETTUATE ALLA COOPERATIVA SONO DEDUCIBILI FISCALMENTE

(Per la deducibilità è necessario indicare i propri dati, completi di codice fiscale e un contatto, nella causale del bonifico, oppure farli pervenire all’indirizzo mail esipresecuradilui@gmail.com )

OPPURE

.