Maggio 5, 2024

Da Caritas Gerusalemme. In ricordo di Viola

“A seguito di una devastante tragedia, piangiamo la scomparsa di #Viola Al ‘AMash (Al Souri), una donna di 26 anni, sposata con Abdel Nour Al Souri e madre amorevole della piccola Alya. Il percorso di Viola è stato segnato dalla #dedizione e dalla perseveranza, avendo lei completato con successo il percorso la laurea in analisi medica presso l’Università Al-Azhar di Gaza”.

🌍 “L’impegno costante di Viola per rendere questo #mondo un po’ migliore si è manifestato nel suo lavoro alla #Caritas dal 2021, dove ha operato come tecnico di laboratorio con le squadre mediche mobili, occupandosi dei #bisogni delle persone più vulnerabili di Gaza. Il suo #cuore era saldamente allineato con la missione della Caritas, che è quella del #servizio e della promozione della comunità in ogni modo possibile”.

🕊 “Tragicamente, Viola, il suo amato marito, la sua preziosa figlia neonata, così come sua sorella, il marito di sua sorella e i due figli di sua sorella, ci sono stati portati via nell’orribile attacco alla sala della chiesa ortodossa di Gaza. Questo evento straziante ha lasciato un vuoto nella vita dei loro amici e familiari e dell’intera comunità. I nostri pensieri e le nostre #preghiere sono rivolti a coloro che sono stati colpiti da questa profonda perdita e ricordiamo Viola e la sua famiglia con profonda empatia e #dolore”.

Da: Caritas Jerusalem