Aprile 27, 2024

CASA I.D.E.A.: una vecchia casa per donare Nuova Vita

Il cuore del progetto CASA I.D.E.A. di Cesvi Fondazione, e sostenuto da Intesa Sanpaolo a favore di Fondazione Caritas Salerno

La Fondazione Caritas Salerno ha realizzato un sistema coordinato e continuativo di interventi di sostegno, supporto e contrasto alla povertà in tutte le sue forme e dimensioni, potenziando servizi già esistenti sul territorio diocesano quali Dormitori, Mense e il Centro diurno per senza fissa dimora. Ora desideriamo realizzare il progetto CASA I.D.E.A.: un luogo per aiutare nuclei familiari monoparentali in difficoltà a ricominciare, un luogo in cui potersi dedicare al proprio progetto personale e familiare.

Grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con Cesvi Fondazione, potremo consentire loro di uscire dall’emergenza abitativa e, con il nostro sostegno, potersi dedicare alla costruzione di un percorso di graduale autonomia.

Anche tu puoi contribuire a rendere reale questa I.D.E.A. donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali, e sostenere il nostro progetto.

Scoprilo e dona su: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/…/casa-idea…

#Formula