Maggio 3, 2024

Personale della Questura fa “servizio” a Mensa San Francesco

Al motto di #essercisempre, una folta delegazione della Questura di Salerno, capitanati, è il caso di dire, dal Questore dott. Conticchio hanno prestato il loro servizio presso la #MensaSanFrancesco. Ricco il menu preparato per gli ospiti della Mensa: bocconcini e insalata, orecchiette al ragù, Agnello alla Murgiana con contorno di patate, frutta di stagione e dolce. Tutti gli ingredienti sono stati offerti dal personale della Questura. Il succulento pasto è stato cucinato da uno chef di eccezione, per l’occasione soprannominato “Questorchef”, infatti ai fornelli ha dato il meglio di sé proprio il Questore di Salerno. La giornata è stata allietata anche da musica dal vivo con canti della tradizione napoletana e natalizi.

Al pranzo sono stati presenti anche il Sign. Prefetto di Salerno, dott. Francesco Esposito e S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno.

“Ringraziamo di cuore gli uomini della Questura e il signor Questore per questa bella giornata di festa e solidarietà” ha dichiarato don Flavio Manzo, direttore della Caritas di Salerno. “Siamo contenti che le Istituzioni siano vicine alle nostre iniziative e sostengano anche concretamente le nostre opere di solidarietà”.