Maggio 3, 2024

IL 15 DICEMBRE RACCOLTA ALIMENTARE 2023 PER LA MENSA DEI POVERI DI SALERNO

È ritornato, puntualissimo, l’appuntamento con la solidarietà a favore della Mensa dei Poveri di Salerno!

La raccolta di generi alimentari avrà luogo il giorno 15 dicembre 2023 dalle 9.00 alle 19.00 presso il CONAD SUPERSTORE di FUORNI in Via delle Calabrie, 4.

Con un’offerta in generi alimentari di almeno 5€ riceverai in OMAGGIO il CALENDARIO 2024 della Mensa dei Poveri San Francesco.

Ad accogliervi, i sorrisi dei ragazzi dell’ISTITUTO ALBERGHIERO R.VIRTUOSO di Salerno.

L’evento, ideato e promosso da Silvio Sabatino, G.M. di AGS comunica, agenzia di comunicazione salernitana e amico storico della Mensa, è organizzato in collaborazione con la Caritas diocesana di Salerno-Campagna-Acerno che gestisce la Mensa dei Poveri di Salerno, insieme a “E si prese cura di lui” società cooperativa sociale e alla Fondazione Caritas Salerno, bracci operativi della Caritas diocesana.

L’edizione 2023 della Raccolta Alimentare a favore della Mensa dei Poveri è stata realizzata in collaborazione con il CONAD SUPERSTORE di vie delle Calabrie a Fuorni: ogni anno la direttrice e tutto lo staff del supermercato si impegnano con professionalità e costanza in questa opera di beneficenza.

Immancabile il sostegno della Dirigente Scolastica Ornella Pellegrino, della Prof.ssa Carmen Casalino, dell’insegnante di sostegno Prof.ssa Cristiana Tortora e la presenza dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno che con entusiasmo collaborano attivamente alla raccolta alimentare.

Il Calendario 2024 della Mensa dei Poveri è stato realizzato dallo staff di AGS comunica in collaborazione con il suo partner per la stampa Ciro Fusco e la sua poligrafica FUSCO, con sede a Torrione e impianti stampa in zona industriale, che gratuitamente ha stampato e rilegato il calendario. Una squadra affiatata, che ama le cose buone.

Sono graditi

PASTA E RISO