L’impegno della Caritas per il Centro Perrone in Brasile

Continua senza sosta l’impegno della Caritas di Salerno Campagna Acerno a favore del Centro terapeutico della Fondazione “Giacomo e Lucia Perrone”, nata nel 2002 nel nord est del Brasile e che oggi assiste oltre 400 bambini poveri e disabili. Grazie al contributo della Caritas di Salerno, nei mesi scorsi è stata realizzata una nuova sala/laboratorio dove ospitare i piccoli, intitolata proprio all’ente salernitano. (leggi l’articolo)

In segno di riconoscimento e di amicizia, la Fondazione Perrone tramite Michele Perrone e la presidente, ha inteso omaggiare il direttore della Caritas di Salerno, don Marco Russo, con un gradito e significativo dono, in segno di riconoscimento per quanto fatto e per quanto si continua a fare.