Ha preso il via la “Scuola della Carità” 2020. Il 30 gennaio spazio alle esperienze di Carisal e Rete Solidale

Con il primo incontro tenutosi giovedì 23 gennaio 2020 presso la sede della Caritas di Salerno, in via Bastioni 4, ha preso il via il ciclo di incontro della Scuola della Carità sul tema “Il presente al di là dell’apparenza”.

A tenere a battesimo l’atteso ciclo di conferenze, è stato il direttore della Caritas di Salerno Campagna Acerno don Marco Russo, con la relazione sul tema L’OGGI PASSATO, OGGI PRESENTE PER L’OGGI – IL TEMPO – DI DIO” (che è possibile scaricare cliccando sul titolo).

Il prossimo incontro è previsto per giovedì 30 gennaio, sempre alle ore 19 e sempre nella sala conferenzze della Caritas di Salerno e si parlerà di “Rete di comunità: esperienze a confronto”, con il Dott. Alfonso Cantarella, presidente Fondazione CARISAL; Dott.ssa Carmen Guarino, Direttore generale RETE SOLIDALE.