Gli auguri del vice direttore don Flavio Manzo

Cari amici mi presento sono don Flavio Manzo sacerdote della nostra Chiesa Salernitana da 14 anni.

Il Signore mi ha scelto non per mio merito ma solo ed esclusivamente per la sua immensa Bontà e Misericordia. Sono felicemente parroco di due parrocchie;  una nuova e moderna in Campigliano di S. Cipriano Picentino (Sa), l’altra molto antica e ricca di storia a Prepezzano di Giffoni Sei Casali (Sa).

Dal primo dicembre scorso il Signore attraverso il nostro Pastore l’Arcivescovo , ha voluto affiancarmi al carissimo don Marco Russo nostro direttore, questa “ chiamata” del tutto inaspettata  a servizio della CARITÀ all’interno della Caritas Diocesana,  mi offre la possibilità di crescere non solo spiritualmente ma soprattutto mi permette di affinare meglio quella sensibilità  umana necessaria e direi primaria,  per vivere il mio essere cristiano e sacerdote.

Rendo Grazie al Signore per tutto ciò che opera attraverso e nella mia persona. Avremo modo di conoscerci di più e meglio,  al momento lascio a tutti voi il mio più sincero augurio di un buon e Santo Natale di Speranza. Il Signore Gesù i dalla “ cattedra del presepe” ci doni l’umiltà, la tenerezza per accogliere, amare e servire i fratelli che la Sua Provvidenza  metterà sul nostro cammino. AUGURI!

Condividi

Un pensiero riguardo “Gli auguri del vice direttore don Flavio Manzo

I commenti sono chiusi