Avviato il progetto “COPERTA DELLA SOLIDARIETA” del Rotary Club Eboli

Realizzare azioni di servizio (service) impegnandosi in progetti che rispondano ai bisogni della Comunità, è da sempre la ragion d’essere del Rotary.
Dando concretezza a questo impegno è stato avviato dal Rotary Club Eboli, a sostegno delle attività della Caritas Diocesana Salerno-Campagna-Acerno, il progetto “COPERTA DELLA SOLIDARIETÀ” per donare coperte ai bisognosi e aiutarli a proteggersi dal freddo.
La raccolta si svilupperà per tutto il periodo autunno – inverno. I volontari del Rotary Club Eboli sono pronti a raccogliere le coperte nuove oppure usate che verranno donate per poi fornirle alla struttura Casa Betlemme della Caritas che si occuperà della necessaria distribuzione. Il progetto individua come territorio beneficiario la Piana del Sele, dove è attiva con il suo presidio la Caritas, che risponde alle diverse emergenze sociali che interessano molte famiglie.
Per dare il proprio contributo è possibile contattare il Club Rotary Eboli ai numeri 3286638546 / 3883083307 / 3208934876 anche via sms o WhatsApp.
“Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che avrò donato resterà nelle mani di tutti” (R. Tagore).