In Primo Piano

CARITAS DIOCESANA SALERNO

AVVISO

SELEZIONE CANDIDATI PROGETTI SERVIZIO CIVILE CARITAS SALERNO

I SEGUENTI CANDIDATI DEL PROGETTO "UNA GOCCIA NEL DESERTO" SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA PRIMA PARTE DELLA SELEZIONE (CORSO FORMATIVO, DINAMICHE DI GRUPPO E QUESTIONARIO) IL GIORNO 24 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 9:30 PRESSO LA SEDE DELLA CARITAS DI SALERNO ALLA VIA BASTIONI, 4.

Scarica qui l'elenco dei candidati per il progetto "Una Goccia Nel Deserto"

I SEGUENTI CANDIDATI DEL PROGETTO "SOSTENIAMO GLI IMMIGRATI IN CAMPAGNIA" SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA PRIMA PARTE DELLA SELEZIONE (CORSO FORMATIVO, DINAMICHE DI GRUPPO E QUESTIONARIO) IL GIORNO 25 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 9:30 PRESSO LA SEDE DELLA CARITAS DI SALERNO ALLA VIA BASTIONI, 4.

Scarica qui l'elenco dei candidati per il progetto "Sostniamo Gli Immigrati In Campania"

I SEGUENTI CANDIDATI DEL PROGETTO "CI ASCOLTIAMO - CAMPANIA", SEDE DI SALERNO,  SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA PRIMA PARTE DELLA SELEZIONE (CORSO FORMATIVO, DINAMICHE DI GRUPPO E QUESTIONARIO) IL GIORNO 26 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 9:30 PRESSO LA SEDE DELLA CARITAS DI SALERNO ALLA VIA BASTIONI, 4.

Scarica qui l'elenco dei candidati per ilprogetto " Ci Ascoltiamo - Campania" Sede di Salerno.

LA SECONDA PARTE DELLA SELEZIONE (COLLOQUIO CON I SELETTORI CARITAS) PER I SEGUENTI CANDIDATI DEI PROGETTI "SOSTENIAMO GLI IMMIGRATI IN CAMPANIA" SEDE DI SALERNO - EBOLI, "CI ASCOLTIAMO - CAMPAGNIA" SEDE DI SALERNO, E "UNA GOCCIA NEL DESERTO"; SI TERRÀ IN SALERNO ALLA VIA BASTIONI, 4 IL GIORNO 10 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 8:30.

SI RAMMENTA CHE IL PRESENTE AVVISO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL BANDO HA EFFETTO DI NOTIFICA PER TUTTI I CANDIDATI CHE NON RICEVERANNO ULTERIORE COMUNICAZIONE.

LAMANCATA PARTECIPAZIONE AD UNO SOLO DEI DUE MOMENTI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO COMPORTA AI SENSI DELL'ART. 6 DEL BANDO LA ESCLUSIONE DAL CONCORSO.

DELLE EVENTUALI CAUSE DI ESCLUSIONE SARÀ DATA COMUNICAZIONE ALL'INTERESSATO.

Scarica qui l'elenco dei candidati per il progetto "Una Goccia Nel Deserto"

venerdì 5 ottobre 2018 10:25:30