In Primo Piano

Immagine Miniatura

Dossier "la Voce dei numeri"

Sabato 14 luglio alle ore 10.30 presso il salone conferenze della Caritas Diocesana, sito in via Bastioni 4 Salerno, sono stati presentati ai media i dati sulle povertà e i bisogni che sono stati registrati nella Diocesi di Salerno, Campagna e Acerno, mediante i centri d’ascolto delle Caritas parrocchiali e zonali che presidiano, come sentinelle sempre attive, tutto il nostro territorio.

Le stesse lavorano su un territorio ormai saturo e in stretta collaborazione e sinergia con il centro di ascolto diocesano sono sempre pronte a tendere la mano verso chi attraversa un momento di disagio.

“La voce dei numeri 2018” questo il titolo che è stato dato all’opuscolo che non vuole essere una fredda sequela matematica, ma vuole, attraverso i numeri, dare voce e disegnare i volti di tanti uomini e donne, del nostro tempo, che vivono in mezzo a noi, magari nel nostro stesso condominio, senza farsi riconoscere.

Scarica qui l'opuscolo in pdf

martedì 17 luglio 2018 16:30:10